TERMINI CONDIZIONI
GENUINITY INFORMA CHE È VIETATA LA VENDITA DI ALCOLICI AI MINORI DI ANNI 18.IL CLIENTE CHE EFFETTUA UN ORDINE ONLINE DICHIARA QUINDI, DI ESSERE MAGGIORENNE E DI AVERE L'ETÀ NECESSARIA PER POTER ACQUISTARE E CONSUMARE ALCOLICI.NON EFFETTUIAMO CONSEGNE DI BEVANDE ALCOLICHE A MINORENNI, SE IL CLIENTE NON HA I REQUISITI LEGALI PER POTER ACQUISTARE ALCOLICI. GENUINITY HA TUTTO IL DIRITTO DI ANNULLARE L'ORDINE. SI RACCOMANDA UN CONSUMO MODERATO.
Consegne in Svizzera, IVA 8.1% inclusa (su birre, vini e distillati), IVA 2.6% inclusa (alimentari diversi). L'accordo di vendita è valido al pagamento da parte dell'acquirente dei prodotti ordinati. La vendita è da considerarsi conclusa non appena l'acquirente riceve i prodotti ordinati al suo domicilio. L'acquirente riceve informazioni sullo stato dell'ordine via mail.
METODI DI PAGAMENTO
PAGAMENTO ANTICIPATO saldando l'importo senza commissioni tramite bonifico bancario entro 10 giorni. Gli articoli da te ordinati sono riservati e non subiscono alcuna variazione di prezzo. L'ordine verrà spedito non appena riceveremo il tuo pagamento.
Banca Raiffeisen: IBAN: CH10 8080 8002 6443 1576 0
Genuinity Alfio Fiori
Via Buonamano 2
6612 Ascona
PAYPAL. Per PayPal la sicurezza viene prima di tutto: i vostri dati personali sono cifrati e gli estremi del vostro conto rimangono privati. Avete così la possibilità di pagare i vostri acquisti in tutta facilità, sia da casa sia dal vostro smartphone.
RECLAMI E DIRITTO DI RECESSO
Per eventuali problemi e reclami relativi ai prodotti o al servizio, inviaci una e-mail scrivendo all'indirizzo info@genuinity.ch entro 24 ore dalla consegna della merce. Ti risponderemo entro 24/48 ore a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla tua richiesta. Oppure chiamaci al numero +41 91 780 57 46
Per la merce consegnata non viene accettato alcun reso, in caso di problematiche o di prodotti non conformi siamo a disposizione per valutare un eventuale sostituzione.